La società nostra cliente è una tessitura storica operante nel distretto tessile comasco, da sempre all’avanguardia nella ricerca e punto di riferimento internazionale per i marchi di abbigliamento sportswear di lusso.

Per loro siamo alla ricerca di un

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

POSIZIONE

La risorsa avrà il compito di fungere da trait de union tra cliente e produzione e si occuperà di capire, dal punto di vista strategico, quali telai far lavorare e quali e quante catene montare gestendo, inoltre, il conto lavoro per le produzioni da realizzare esternamente.

REQUISITI

La risorsa sarà in possesso di diploma di perito tessile o cultura equivalente, di un buon uso dei principali strumenti informatici e una discreta conoscenza della lingua inglese. Pensiamo a una persona con ampia conoscenza del prodotto e delle problematiche ad esso correlate, dinamica, efficiente, attenta e problem solver, con ampia autonomia nei processi dall’inserimento dell’ordine alla sua evasione e una buona conoscenza della gestione del magazzino. La provenienza dal settore tessile e dalla tessitura costituirà un must have.

Puoi candidarti direttamente compilando il modulo qui sotto.