La società nostra cliente è una realtà industriale leader mondiale nella produzione di componentistica elettronica, con un cuore produttivo Made in Italy e con sede in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come

HR SPECIALIST/AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Posizione

La risorsa, interfacciandosi con il Direttore HR, collaborerà nel coordinamento dell’ufficio amministrazione del personale gestendo la contrattualistica, i rapporti amministrativi azienda/dipendente/studio paghe e le proposte di assunzione occupandosi della parte di contrattazione con le potenziali risorse.

Requisiti

Pensiamo ad una risorsa diplomata o laureata in discipline economiche o giuridiche, con esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale. Affidabile, discreta ed empatica, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro, con ampia conoscenza dei metodi e dei processi correlati all’accensione, alla gestione e alla conclusione dei rapporti di lavoro, delle attività connesse alla chiusura della contabilità del personale con competenza nel produrre report e statistiche, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese.

“Fissare obiettivi è il primo passo necessario per trasformare l’invisibile in visibile”

Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf) indicando il riferimento 5254 nell’oggetto della mail.

Puoi guardare l’offerta anche su LINKEDIN o candidarti direttamente compilando il modulo qui sotto.